I numeri crescono e con loro il nostro impegno

Era tanto tempo che non andavo a controllare l’andamento dei “numeri” di dotNET{podcast}, e ieri sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che avevamo “sfondato” quota 5000 dei cosiddetti “visitatori unici“, ovvero gli accessi da dispositivi diversi.

Questo rappresenta per noi un ulteriore “piccolo” traguardo che ci eravamo prefissati tempo fa e che oggi possiamo finalmente festeggiare insieme a tutti gli ospiti e gli ascoltatori, senza i quali non sarebbe stata possibile la crescita di questa bella esperienza.

Stamattina poi, a meno di 24 ore dalla schermata che avete appena visto, sono andato a consultare nuovamente i numeri e con ancora più grande sorpresa ho visto che questo numero è cresciuto notevolmente:

In meno di 24 ore si sono “affacciati” sulla nostra community (non ho visto ancora le statistiche degli ascolti per sapere quanti hanno ascoltato o scaricato i nostri podcast) altre 36 utenze.

Possono sembrare numeri piccoli, per qualcuno minuscoli, ma noi siamo ancora minuscoli e quindi per noi questi sono “balzi” notevoli, superiori alle nostre aspettative.

Guardando il dettaglio grafico di questo “numero” vediamo che effettivamente la crescita si è impennata parecchio negli ultimi tempi:

Come si vede dal grafico, che indica mese per mese l’incremento dei visitatori unici, fatto salvo l’ultimo bimestre “estivo”, abbiamo avuto quasi ogni mese un incremento “incrementale” (scusate il gioco di parole) rispetto al mese precedente.

Per noi è tutta energia positiva, per continuare e crescere sempre di più, con tutti voi, per tutti voi. Più aumentano i numeri e più aumenta il nostro impegno, la nostra voglia di fare, di condividere, di imparare.

I numeri crescono e con loro il nostro impegno

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...