DevOps@Work 2016

Il prossimo venerdì 5 febbraio sarò a questo evento, organizzato dalla community romana DomusDotNet (di cui orgogliosamente faccio parte anche io, da fine 2015) e da GetLatestVersion.

Per questo evento (di cui alla pagina di iscrizione potete vedere l’agenda bella ricca) abbiamo fatto il sold-out, con persone anche in lista d’attesa.

Non è usuale, sinceramente, avere più di cento iscritti ad un evento organizzato dalle Community Tecniche di Microsoft, anche se a Roma, anche se gratuito, anche se erogato dalle migliori “personalità” tecniche della capitale (e non) in materia, per cui l’orgoglio di tutti è evidente per aver preparato un evento che già prima dell’avvio si manifesta condiviso, apprezzato, celebrato in qualche modo.

Ora non ci resta che rendere giustizia a chi ci dedica una giornata (così come noi tutti la dedichiamo a loro), con un proficuo scambio di idee e di conoscenze.

Io terrò una sessione su Microsoft Application Insights, e spero di poter essere all’altezza degli altri membri della community di cui mi onoro fare parte…

…e in attesa di organizzare il primo evento di dotNET{podcast} … ma di questo ne parleremo in un altro post😉

DevOps@Work 2016

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...